Concorso “Disegna la tua mascotte e dalle un nome”

Partecipa al concorso per la creazione della nuova mascotte di Caglio e vedi realizzata la tua idea!
La premiazione si svolgerà lunedì 15 agosto ed il vincitore vedrà realizzato il suo personaggio.
In palio due buoni ingresso a Gardaland. Partecipate numerosi, aspettiamo le vostre idee!
Consegna la tua proposta entro mercoledì 10 agosto.

REGOLAMENTO

L’associazione Pro Caglio intende promuovere il concorso “Disegna la tua mascotte e dalle un nome”.
L’iniziativa ha lo scopo di creare una simpatica mascotte rappresentativa di Caglio che accompagnerà bambini e ragazzi durante tutti gli eventi organizzati dalla Pro Caglio.

CARATTERISTICHE DELLA MASCOTTE
La mascotte dovrà avere un proprio nome originale e si dovrà rivolgere principalmente al pubblico dei bambini e delle famiglie.
Si richiede che la mascotte sia:
- legata a Caglio;
- dotata di forza comunicativa;
- distintiva e originale nella forma e nel nome.

PARTECIPAZIONE
L’iniziativa si rivolge a tutti: bambini, ragazzi, studenti, professionisti o semplici appassionati che desiderano partecipare.
Ogni partecipante può aderire con un limite massimo di invio di tre progetti. Per partecipare all’iniziativa è necessario realizzare un disegno/immagine con qualunque tecnica grafica e colore. Gli elaborati dovranno essere inediti e la dimensione massima del progetto non potrà superare le dimensioni di un foglio A4 (210×297 mm).

MODALITÀ E TERMINI DELL’ ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita. Gli elaborati dovranno essere inviati in formato elettronico (jpg) ad alta risoluzione entro il 10 agosto 2016 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la scheda di partecipazione compilata e firmata in ogni suo campo. L’iscrizione presuppone la conoscenza e l’accettazione integrale del presente Regolamento.

LA GIURIA
La giuria sarà composta da un’apposita commissione costituita dal consiglio della Pro Loco di Caglio e da 3 membri esterni esperti. La Giuria effettuerà una selezione delle proposte pervenute in base al valore estetico–artistico, l’originalità e l’efficacia comunicativa della proposta presentata. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile.

PREMIAZIONE
L’elaborato che sarà ritenuto migliore sarà premiato il giorno 15 agosto alle ore 21.00 presso l’arena di Caglio. Il vincitore del concorso riceverà n° 2 buoni di ingresso a Gardaland.

COPYRIGHT
Gli elaborati pervenuti diventeranno di proprietà esclusiva della Pro loco di Caglio che ne acquisterà tutti i diritti di pubblicazione e riproduzione, anche in formati e materiali diversi (visualizzazioni 3D, realizzazione di gadget, realizzazione di prodotti, ecc.) senza limiti di spazio e di tempo. All’elaborato prescelto come mascotte potranno essere apportate delle modifiche, senza che possano essere mosse al riguardo contestazioni di alcun genere.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE DA ALLEGARE